Il 2018 sarà sicuramente un anno da ricordare per gli atleti del sakura, ad aprile e maggio le soddisfazioni più grandi sono state regalate dalle nostre ragazze.
Domenica 15 Aprile Eleonora Braconi in virtù del secondo posto conquistato nella categoria -70Kg al torneo di Castelfranco Emilia ha conquistato la cintura nera 1° Dan. Nella stessa giornata Lucia Damiani sempre nei -70Kg ma cinture nere si classifica al 4° posto e raggiunge l”ambito traguardo del 2° Dan.
Domenica 20 maggio si è svolto a Campobasso il Campionato italiano Universitario; per il CUS Ancona ha gareggiato la nostra atleta QUATTRINI PRISCILLA nei-57kg categoria che vedeva al via ben 19 atlete.
Priscilla dopo aver vinto i primi 2 incontri e aver subito una sconfitta ai quarti, va ai recuperi dove vince 3 incontri arrivando a conquistare un meritatissimo bronzo.
Atleta studentessa che riesce a coniugare i due impegni, sportivi e Universitari, con dedizione e impegno portando avanti egregiamente entrambe le attività e non è da tutti. Un grande risultato per Lei e per tutto il JUDO CLUB SAKURA OSIMO ASD dove si allena.