I partecipanti per il settore maschile 3 atleti, la sfortuna che è sempre nostra “compagna” non consente a Bongiacci Nicholas pesato ieri a prendere parte alla gara per sopraggiunta influenza nella notte.
Partiamo quindi con 2 atleti nella categoria kg. 46 al loro primo anno esordienti B, in categoria sono 52.
Baleani Alex perde il primo incontro cercando di imporre il suo judo ma ancora con poca determinazione.
Blasi Daniel invece vince i primi incontri anche con la testa di serie n. 3, perde ai quarti di finale per un suo errore di difesa. Nel ripescaggio vince il primo incontro, perde il successivo con un atleta più fisico di lui e di 1 anno più grande. Si piazza al 7 posto portando a casa punti preziosi per la RL U15.
Baffetti Diamante kg. 57 unica rappresente femminile per la categoria EsB, non riesce a passare il primo turno pur attaccando, ma la poca decisione sulle prese le fa subire 2 controtecniche, non viene ripescata purtroppo.
Bravissimi invece gli Esordienti A, arrivano 2 medaglie:
Oro per Staffolani Emily a kg. 48 cinque atlete in categoria, 4 vittorie la portano sul gradino più alto del podio.
Argento per Guasco Gabriel a kg. 45, 24 atleti iscritti con 4 vittorie raggiunge la finale che purtroppo perde con un forte atleta pugliese.
Baffetti Giuseppe Maria sempre a kg. 45 vince 3 incontri e ne perde 2 raggiungendo la finalina arrivando 5, bella la sua prova sul tatami.
3 Esordienti A tutti molto bravi e competitivi.






