In mattinata si sono svolte le 2 Qualificazioni, 4 pass staccati per la Coppa Italia di Napoli in aggiunta al qualificato di diritto Alessandrini Nicolò, gara dolce amara non brillante le prestazioni dei nostri partecipanti che tra alti e bassi raggiungono 1 oro Lorenzo Buldorini , 1 argento Teoli Massimo 1 bronzo Matteo Nitrati un 5 posto per Braconi Daniele questi i 4 pass. Non raggiungono la qualificazione Flavia Rausa 3 posto e Staffolani Stefano 5 posto.
In successione si sono svolte le qualificazioni per il Trofeo Coni che si svolgerà a Lignano tra fine settembre e i primi di ottobre: 2 atleti si aggiudicano la possibilità di accedere alla finale, 1 posto per Guasco Gabriel kg. 50 e Staffolani Emily kg. 52. Un bel 3 posto raggiunto da Baffetti Giuseppe Maria a kg. 45 e un 5 posto per Strappini Filippo sempre a kg. 45.
Nel pomeriggio si è svolto l’allenamento regionale con il M. Giovinazzo Girolamo dove hanno partecipato molti atleti d Sakura della categoria Esa Esb Cadetti Juniores Seniores e Master.








