A giugno Per il Sakura le ultime gare di questa tribolata stagione i passaggi di cintura per i più piccolini e qualche allenamento diverso dal Solito


I giovani Sakurini durante i passaggi di cintura

Anche a Giugno e Luglio prosegue l’attività del Sakura questi gli eventi salienti:

Sabato 27 giugno i nostri esordienti a e b hanno preso parte alla 4^ edizione della gara tecnica on line Csen Nazionale , ottenendo nella categoria verde marrone un 1 posto coppia (Coltrinari- Buda) un 2 posto coppia (Giuliodori – Alessio Massacesi) un 3 posto coppia (D’Andreis – Matteo Nitrati)


Mattia Giuliodori e Buda Daniel impegnati alle finali nazionali esordienti

Sabato 3 Luglio si è svolta la Finale nazionale esordienti B FIJLKAM, prima esperienza importante in questa categoria per i nostri atleti che hanno avuto accesso alla finale previa conquista del pass alle qualificazioni.
Incontri condotti con buona tecnica che a causa della poca esperienza in alcuni casi non è riuscita la conquista del punto.
Miglior prestazione per Giuliodori Mattia (2008) che vince i primi 2 incontri e perde poi i 2 successivi per controtecnica, nella categoria kg. 46 che vedeva 35 partecipanti, conquista un bel 9 posto.
Buda Daniel (2008) Kg. 38 (in realtà pesa 36), si batte bene con il suo avversario anche lui subisce una controtecnica e per quel wazari perde e non viene ripescato.

Alessio Massacesi (2007) kg.50 vince il primo e poi perde 2 incontri, qualcosa di più poteva fare e anche più determinazione non avrebbe guastato.
Anche se non è arrivata la medaglia, i nostri atleti hanno dimostrato che stanno percorrendo la strada giusta per riuscire a migliorare.
Il 16 Luglio allenamento alternativo per i nostri agonisti con un torneo di beach volley a squadre miste e cena post partita

Foto di gruppo per i partecipanti alla partita di beach volley del Sakura



Per ultimo diamo spazio ai più piccoli il 30 giugno si sono svolti i Passaggi di cintura per i giovani Sakura che hanno partecipato alle lezioni on line e in presenza… Ora tutti in vacanza e dal 6 settembre ci rivediamo sul tatami in attesa degli altri judoka e nuove “leve”
.